Savona. Rifinitura per i biancoblù del Savona Calcio questa mattina in vista dell’impegno casalingo di domani contro il Valle d’Aosta. Mister Iacolino dovrà fare a meno di Andreotti per la squalifica, Grezzi, Albrieux (si sottoporrà lunedì a Risonanza Magnetica) ed è molto probabile anche l’assenza di Bottiglieri per un’influenza che lo ha costretto con la febbre fino a ieri.
Proprio l’assenza di Bottiglieri costringerà il mister a mescolare un po’ le carte, e l’88 da schierare in campo al suo posto potrebbe essere Barca in difesa a fianco a Di Leo.
“Vorrei poi giocare con Marrazzo e Ferretti davanti e a centrocampo Ponzo, Montingelli, Garin e Cattaneo” prosegue il mister. Parlando della gara Iacolino ha le idee molto chiare “mi aspetto di vincere, potrà sembrare un concetto banale ma è assolutamente così. Abbiamo tre match ball, Aosta, Acqui e Rivoli e dobbiamo sfruttarli. L’ho detto anche ai ragazzi questa mattina, in queste tre partite noi dobbiamo avere la voglia e dimostrare la precisa convinzione di chiudere questo campionato”.
All’andata il Savona si era imposto fuori casa con il risultato di 3 a 1: a segno Garìn, Zirilli e Bruni. Appuntamento domani al Valerio Bacigalupo alle ore 15. Si ricorda che per tutte le donne e gli under 18 l’ingresso allo stadio è gratuito.