Cronaca

Regionali, Boffa (Pd): “Soddisfatto, ripartiamo da questo risultato per risalire nel Savonese”

Boffa

Savona. “Sono molto soddisfatto della riconferma di Claudio Burlando quale presidente della Regione Liguria. Questo lo sottolineo anche da capogruppo del Pd in consiglio regionale, perché dimostra il consenso tra i Liguri per il lavoro svolto dall’amministrazione di centrosinistra”. Sono le parole di Michele Boffa, candidato consigliere del Pd, nel commentare l’esito delle elezioni regionali.

“Personalmente mi ritengo molto contento dei consensi ottenuti come candidato consigliere. Le preferenze ricevute sono più che buone e testimoniano l’impegno profuso dal sottoscritto in campagna elettorale. Sui candidati del Pd le attese si sono rivelate corrette, con le elezione anche di Miceli e Ruggeri. E’ stata una gara sportiva; nel Savonese il centrodestra è prima coalizione, ma per noi non era facile recuperare consensi rispetto alle scorse elezioni provinciali”.

“Tuttavia – conclude Boffa – possiamo auspicare che da questi risultati riparta una forte risalita in tutta la provincia di Savona”.