“MareComics – Risate Anti-Crisi”: ad Albenga arrivano i comici della tv

Albenga

Albenga. Si chiama “MareComics – Risate Anti-Crisi” ed è la rassegna comica con gli artisti della televisione, di Zelig e Colorado Caffè, organizzata dall’Associazione Culturale MarEventi, che si propone come nuovo ed ambizioso progetto con lo scopo di diventare per Albenga uno dei fiori all’occhiello della promozione turistica e culturale della città.

“MareComics – Risate Anti-Crisi” sarà composta da 8 appuntamenti in prima serata presso il Teatro Ambra di Albenga. Si comincerà venerdì 19 Febbraio con Fabrizio Casalino (Colorado Cafè/Mai dire Martedì) e si proseguirà poi sabato 6 Marzo con Balbontin e Ceccon (Colorado Café / Mai Dire…. / AXN Canale Sky 120). Questo il resto del programma: sabato 27 Marzo – Dario Cassini (Zelig, Cinema, Teatro); venerdì 2 Aprile – Nuzzo e Di Biase (Zelig / Mai Dire GF); venerdì 16 Aprile – Bianchi e Pulci (Colorado Café); venerdì 30 Aprile – Pino & gli Anticorpi (Colorado Café); venerdì 14 Maggio – Angelo Pisani (Zelig); venerdì 28 Maggio – Katia e Valeria (Zelig / Sky).

I biglietti per tutti gli appuntamenti della rassegna saranno disponibili già nei prossimi giorni. L’ingresso intero per i posti in platea costerà 16 euro, quello in galleria 12 mentre i ridotti costeranno rispettivamente 12 e 8 euro. Sarà possibile anche acquistare delle speciali formule di abbonamento: 8 eventi platea a 96 euro, ridotto a 72; 8 eventi galleria a 72 euro, ridotto a 48; 4 eventi platea a 48 euro, ridotto a 36; 4 eventi galleria a 38, ridotto a 24.