Politica

Elezioni regionali, Melacca (Agriturist) si candida con l’Italia dei Valori

melacca

Savona. Cosimo Melacca, vicepresidente nazionale e presidente regionale di Agriturist, nonchè vicepresidente regionale di Confagricoltura, è uno dei candidati per la lista savonese dell’Italia dei Valori alle prossime elezioni regionali. L’annuncio della candidatura di Melacca è stata ufficializzata oggi dal partito e dal diretto interessato.

Melacca, già candidato alle scorse provinciali, si ripresenta per questa tornata elettorale con al centro la sua tradizionale sfida: la valorizzazione e promozione dell’entroterra ligure e savonese.

Il neo-candidato dell’Italia dei Valori, che ricopre anche la carica di capogruppo di minoranza in consiglio comunale a Rialto, ha così dichiarato: “Farò una campagna elettorale sobria, senza spese folli e cercando un contatto diretto con i cittadini, e porterò avanti un obiettivo preciso: portare in consiglio regionale le ragioni del territorio e delle sue categorie economiche senza troppe chiacchiere, ma con fatti concreti. Solo chi vive il territorio con il proprio quotidiano lavoro può rappresentarlo degnamente”.