[thumb:16045:l]Savona. Il consigliere della Quinta Circoscrizione del comune di Savona Vito Cafueri è intervenuto, scrivendo una lettera al sindaco ed ai suoi collaboratori, per protestare contro la mancata riparazione della cabina di attesa per gli autobus di corso Vittorio Veneto. “Non è la prima volta che porto la attenzione su questo problema ma a nulla sono valse le mie sollecitazioni. Come le tre scimmiette alcuni non vedono non sentono e sopratutto non operano” dice Cafueri.
“Il 2010 trova il mio amato quartiere di Fornaci nelle stesse identiche situazioni del 1990 quando problemi del genere che vado ad esporre erano all’ordine del giorno e oso dire in fase di rapida soluzione. La cabina attesa autobus, situata nei pressi della società di mutuo soccorso del Serenella, è come ai tempi passati, vergognosamente fatiscente e oggi pericolosissima. I muretti che ne sostengono il tetto sono tutti crepati, le vetrate che dovrebbero riparare la utenza fornacina dalle intemperie e dalla pioggia proveniente dal mare sono mancanti” spiega il consigliere della Quinta Circoscrizione.
2Qualche anima buona si è operata per la loro sostituzione con dei cartoni che assaliti dagli scrosci di pioggia provenienti dal mare non possono sortire a durevoli risultati. Nell’anno 2007 era stata annunciata la ricostruzione di quella Cabina, nel 2009 finalmente l’annuncio di intervento veniva datato per il primo novembre. Oggi chiedo a questa amministrazione di sostituire almeno i cartoni fradici di pioggia con cartoni asciutti e mi permetto di suggerire i cartoni a vostre mani nei quali erano confezionati gli immancabili panettoni Natalizi ormai non più utilizzati. L’invito a non soprasedere ulteriormente alla operazione in attesa dei cartoni delle Colombe Pasquali” conclude Vito Cafueri.
[image:16045:c]
[image:16044:c]



