[thumb:13181:l]Savona. L’assessore Marson è intervenuto a proposito della concessione dell’autorizzazione Ambientale Integrata da parte della Conferenza dei Servizi all’Italiana Cocke esprimendo la sua soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo fondamentale che veniva rincorso da diversi anni senza che, fino ad oggi, si fosse mai giunti ad una conclusione definitiva.
“Anche in questo caso la politica del fare ha ottenuto i suoi risultati: ciò che non è stato possibile raggiungere in 3 anni di procedimento è stato conseguito negli ultimi mesi dell’amministrazione provinciale, che non solo ha superato i veti politici del Comune di Cairo, ma ha rilasciato con piena soddisfazione dell’operatore economico l’Autorizzazione Integrata Ambientale, assicurando la prosecuzione dell’attività nel rispetto dell’obiettivo di recupero ambientale del sito” ha detto Marson.
L’assessore ha poi voluto rivolgere un “ringraziamento particolare al dirigente del servizio Ing. Enzo Gareri e al suo staff, che hanno operato con competenza, efficienza e concretezza del risultato”.