[thumb:35:l]La barca al posto dell’albergo. E’ l’alternativa offerta ai visitatori del salone nautico internazionale di Genova che desiderano immergersi totalmente nell’atmosfera del diporto: anziché pernottare in albergo possono scegliere di dormire a bordo di un maxiyacht o di una barca a vela grazie al servizio Boat& Breakfast disponibile presso le darsene del polo nautico del ponente genovese.
Le imbarcazioni per il servizio Boat&breakfast sono ormeggiate al Marina Genova Aeroporto, situato a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Genova e nelle immediate vicinanze del casello autostradale. Un parcheggio con 1.300 posti auto ed un collegamento via mare direttamente con la Fiera di Genova, consentono di evitare il traffico della città e di raggiungere in poco tempo il cuore del salone.
Tra le diverse barche disponibili nei vari periodi, si può scegliere tra imbarcazioni moderne, con design tecnologico e arredo di tendenza, yacht d’epoca o barche a vela. Gli ospiti, al mattino, potranno fare colazione serviti dal personale di bordo. Molti yacht mettono a disposizione, oltre alla cabina armatoriale, anche alcune cabine , soluzione ideale per chi desidera portare con sé i bambini o amici. Su richiesta è anche possibile organizare un’uscita notturna nel golfo di Genova.