[thumb:11991:l]Savona. Ritorna per la seconda a volta a Savona, su invito di Gianni Berruti, presidente del Centro Studi Arti Marziali Shindokai, il Gran Maestro Professor Xu Hao, per 12 anni allenatore della nazionale italiana di wushu.[image:11993:r]
Il Maestro Xu Hao terrà uno stage di Taijiquan, stile Yang e di Sanda presso il palazzetto dello sport di Savona, in corso Tardy e Benech, domenica 10 maggio a partire dalle ore 9 e per tutta la giornata. Il seminario è aperto a tutti gli appassionati ma anche a quanti, non praticanti, vorranno avvicinarsi a queste discipline.
Gianni Berruti, Maestro Federale di Taijiquan e di Karate, da anni promuove attività ed incontri volti a diffondere la conoscenza e la pratica delle discipline orientali, supportato in questo da validi insegnanti nei vari settori. Il Centro Studi Arti Marziali Shindokai, sempre nel corso del mese di maggio, oltre al workshop di alto livello con il Maestro Xu Hao, propone infatti, presso la propria sede di via Garroni 11 A, a Savona, venerdì 22 maggio, un altro importante evento con il Maestro Marco Costaguta, pluricampione mondiale di kickboxing.



