Calcio

Prima Categoria, è scattata la stagione dell’Aurora con otto novità in rosa

Nuovi innesti, ritorni e prestiti per rinforzare un organico che nelle ultime stagioni ha sempre ben figurato in Prima Categoria

Nuovi acquisti Aurora Calcio

Lunedì ha preso il via la preparazione dell’Aurora di mister Simone Adami. La società ha lavorato molto in estate per rinforzare una rosa che si era comunque già ben comportata nei campionati precedenti.

Torna a vestire giallonero Nicholas Nonnis, difensore classe 1994 che ha militato nella Cairese nel corso dell’ultimo campionato di Eccellenza, mentre sempre dai vicini di casa gialloblù arrivano altri due difensori: il 2002 Lorenzo Scarsi e il 2000 Matteo Ogici. Per la porta, rientra dal prestito al Plodio Juan Carlos Sotomayor (1996).

Colpo a centrocampo con l’inserimento del 1991 Davide Pisano, giocatore che ha legato il suo nome al Pietra Ligure in Eccellenza. Preso dal Mallare Samuele Riolfo (1996), che andrà a rinforzare il centrocampo insieme a Pietro Bignoli, 2000 di proprietà della Cairese.

In attacco, agirà il giovane 2001 Alessio Muca, che si è messo in mostra nelle ultime stagioni nel settore giovanile della Cairese.

 

 

Più informazioni