Acrosport

Ginnastica acrobatica: Alice Guidotti e Emma Meshau sono campionesse nazionali

Nella categoria duo L3 le due ragazze della Polisportiva AGI salgono sul gradino più alto del podio. Terza piazza per Denise Olmi e Greta Shllegaj

Albenga. Domenica 30 maggio, a Torino, le ragazze della Polisportiva AGI, capitanate dalle allenatrici Annamaria Tricomi e Eva Verus, hanno conquistato il titolo più ambito con la combinazione nella categoria duo L3. Alice Guidotti e Emma Meshau si sono aggiudicate a pieni voti il titolo di campionesse nazionali della loro categoria, in questo campionato 2020/2021 appena concluso.

Bene anche il duo composto da Denise Olmi e Greta Shllegaj, che hanno conquistato il terzo posto, e la coppia formata da Matilde Gallan e Ginevra Musa.

Purtroppo le esibizioni si sono dovute svolgere ancora a porte chiuse ed erano visionabili in streaming sulle piattaforme digitali. Speriamo, con l’inizio del prossimo campionato, di tornare a tifare e a gioire delle vittorie delle nostre atlete sulle tribune” commentano i genitori presenti, distanziati e con mascherina al di fuori del palazzetto.

Più informazioni