Sul territorio

Tesseramento 2021 Cambiamo: programmati incontri nelle sedi

"Questo weekend è solo il primo di un calendario di date che toccheranno l'intero territorio del savonese"

Cambiamo!

Andora/Albenga. In occasione dell’apertura della nuova campagna per il tesseramento 2021 del partito del governatore Toti, Cambiamo, oltre alle adesioni on line attraverso il sito internet dedicato sono stati preparati alcuni incontri in provincia di Savona per sabato 13 e domenica 14 febbraio.

Il coordinatore regionale Angelo Vaccarezza sarà ad Albenga nella sede del point di Lungo Centa Croce Bianca al civico 17, dalle 10,30 alle 17,30; mentre ad Andora sarà Mauro Demichelis, coordinatore provinciale del partito, ad aprire le porte della sede di via Cavour 38, sempre dalle 10,30 alle 17.

“Questo weekend è solo il primo di un calendario di date che toccheranno l’intero territorio del savonese – ha commentato Angelo Vaccarezza – stiamo crescendo nei consensi e nei numeri. Alle ultime elezioni regionali, Cambiamo! è il primo partito della Liguria: un segnale forte, che ci sprona a lavorare sempre di più per dare alla nostra terra tutti gli strumenti per rendere la Liguria sempre più forte e competitiva”.

“La crescita nelle preferenze del partito non può che essere motivo di orgoglio e soddisfazione per noi – aggiunge il coordinatore provinciale Mauro Demichelis – stiamo lavorando bene sul territorio, cresceremo ancora. I numeri dimostrano che il progetto di dare ai cittadini una politica che sia ascolto e vicinanza costante, funziona”.

Più informazioni
leggi anche
angelo vaccarezza
Apertura
Albenga, nuova sede per “Cambiamo!”. Vaccarezza: “Spazio aperto e di dialogo con i cittadini”
cambiamo! toti
Iscrizioni
“Cambiamo!”, il prossimo weekend parte nei gazebo e online il tesseramento 2021
direttivo cambiamo toti
Prospettive
Savona, riunito il comitato esecutivo di Cambiamo con Toti: “Vicini alle persone”