Politica

PdL, Varazze: parla il candidato sindaco Giovanni Delfino

Giovanni Delfino

[thumb:10848:l]Varazze. Uno dei comuni considerati strategici per le prossime elezioni amministrative. Città dove si sono svolte le due convention del Popolo delle Libertà: è da Varazze, infatti, che il centro destra ha lanciato la sua campagna elettorale, culminata oggi con l’annuncio di tutti i candidati del PdL nella prossima chiamata al voto dei cittadini liguri.

E per la conquista del Comune il PdL ha scelto di puntare su Giovanni Delfino, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, su cui è stata trovata la massima convergenza da parte dei partiti del centro destra.

“Io non sarò un uomo solo al comando, la nostra squadra sarà giovane e cercherà di governare in armonia, senza i contrasti e le polemiche che hanno animato la giunta in carica”, dichiara Giovanni Delfino. “Abbiamo la forza e la capacità di vincere le elezioni comunali. Chi ci ha preceduto ha commesso troppi errori e la gente di Varazze vedrà in noi il simbolo del cambiamento, che possa far rifiorire la città”.

E sui principali punti programmatici: “Retroporto, Aurelia Bis e passeggiata saranno i punti principali del programma, con un occhio anche per la valorizzazione dell’entroterra, che per Varazze vuol dire un territorio tra i più vasti della Provincia. Infine – conclude Delfino -, non dobbiamo dimenticare l’operazione del porto, la piscina e le altre strutture a valenza turistica”.