Stella. La strada provinciale SP542 “di Pontinvrea”, riaprirà al traffico veicolare, a partire da questa mattina a mezzogiorno.
Interessata da un imponente movimento franoso a seguito del quale era stato sospeso il transito di tutte le categorie di veicoli oggi viene riaperta, dopo la notizia della riapertura della SP 12.
Questa è quindi una settimana di ritorno alla normalità per la SP542, un’arteria fondamentale per il Comune di Stella e tutto il comprensorio del levante savonese.
“Oggi la notizia della riapertura della SP542 non può che sollevare il nostro territorio provinciale dalle difficoltà di transito nell’entroterra. Il comune di Stella e tutto il territorio a levante di Savona, già duramente colpito oggi potrà riavere a disposizione una delle strade strategiche del proprio territorio. Un grazie anche a tutti coloro, tecnici e imprese, che hanno partecipato a questo cantiere con grande dedizione e ai cittadini per aver sopportato il disagio della chiusura”, ha dichiarato il consigliere provinciale Luana Isella.
