Polemiche politiche

Regionali 2020, Vaccarezza: “Sansa parla di cose che non conosce, la Liguria non ha bisogno di lui”

"Spara notizie false che non fanno altro che metterlo in ridicolo"

Angelo Vaccarezza generica

Genova. “I numeri non mentono e non sono solo simboli: Giovanni Toti da cinque anni spende tempo, professionalità, energie, per promuovere la nostra terra, c’è stato sempre, nei momenti di difficoltà e nei momenti più felici, non ha mai lesinato reattività, presenza, aiuto, attraverso tutti i canali disponibili”. A dirlo è Angelo Vaccarezza, consigliere regionale e candidato alle prossime elezioni regionali con la lista Toti Presidente.

“Toti ha girato per il territorio, senza se e senza ma: sviluppo, infrastrutture, turismo, ha dedicato ad ogni settore studio, attenzione, competenze. Il risultato di tanta fatica è quel primo posto che è guadagnato sul campo, realmente – afferma Vaccarezza, commentando i sondaggi sui candidati alla presidenza della Liguria – Il ‘signore del piano di sotto’ si è invece distinto, fin dall’inizio della sua campagna elettorale, per la sgradevolezza delle sue affermazioni, quasi sempre improntate a a cercare di denigrare il lavoro fatto, ma soprattutto, sparando notizie false, facendo riferimento a fake news che non fanno altro che metterlo in ridicolo”.

“Nulla di quello che farnetica sui social media corrisponde al vero – prosegue – Parla di cose che non conosce, suffragato da informazioni sbagliate, rendendosi ridicolo agli occhi di chi conosce per davvero la nostra terra. Le campagne elettorali si basano su fatti concreti e un confronto reale e corretto. Tutto questo manca ma, se da una parte delude, dall’altra spiega il candidato, il suo modo di fare e di essere”.

“La Liguria non ha bisogno di persone come lui – critica il consigliere regionale – Il risultato raggiunto dalla lista del presidente Toti è frutto di quel lavoro incessante e instancabile che dura dal 2015. Un progetto, una squadra unita e compatta. É un disegno che fin dall’inizio mi ha convinto, che ho sposato con entusiasmo e del quale io mi sento onorato di fare parte. Scaramanticamente non dico nulla ma chi è esperto di politica comprenderà il dato pubblicato quale proiezione di seggi avrà e che rappresentanza darà ad ogni singola provincia, soprattutto la mia”.

“Ringrazio fin d’ora chi ci ha dato fiducia e chi lo farà ancora: sono certo che ogni singolo voto dato alla lista Toti Presidente conferirà a lui maggior forza sia in terra di Liguria ma soprattutto quando porterà la voce di tutti i Liguri a sui tavoli romani, dove il risultato ottenuto sarà la base per arrivare a centrare tutti i nostri obiettivi. I liguri sapranno scegliere”, conclude Angelo Vaccarezza.

Regionali 2020 sondaggi Angelo Vaccarezza
leggi anche
Angelo Vaccarezza
In tv
Le infrastrutture della Valbormida su Retequattro, ospiti Vaccarezza e Lambertini
Angelo Vaccarezza
Viaggio in liguria
Excursus a tappe sui luoghi simbolo della nostra terra
Vaccarezza Candidatura Regionali
In corsa
Regionali 2020, Angelo Vaccarezza candidato ufficialmente con la lista “Toti Presidente”
Angelo Vaccarezza Prato Nevoso
Temi caldi
Turismo, Vaccarezza: “La politica dia tempi certi e infrastrutture adeguate a chi fa coraggiosamente impresa”