Finale Ligure. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Finale Ligure.
Secondo quanto appreso, intorno alle 14.00 un’auto si è ribaltata: il conducente della vettura avrebbe perso il controllo del mezzo. Il sinistro stradale si è verificato in via Calvisio.
Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di personale sanitario, 118, vigili del fuoco e polizia locale. A bordo l’uomo alla guida che ha riportato lievi ferite e la moglie, una donna di 45 anni, che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Stando a quanto riferito non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto, il conducente della Jaguar X Tipe che si è cappottata stava procedendo in direzione del centro quando all’improvviso, e a velocità sostenuta, si è immessa sulla carreggiata un’altra vettura, una Fiat Stilo, che ha allargato la sua traiettoria in quanto un furgoncino era parcheggiato fuori dalle strisce. A quel punto l’autista della Jaguar si è trovato addosso la Fiat ed ha sterzato di colpo sul lato destro per evitare l’impatto, ma ha colpito con la ruota destra un albero e ribaltato sulla strada.



