Albenga, problemi di riscaldamento al liceo: sopralluogo del sindaco

Antonello Tabbò

[thumb:2929:l]Albenga. Il sindaco albenganese Antonello Tabbò ha svolto un sopralluogo presso il liceo classico ingauno e la succursale del liceo scientifico in piazza San Domenico. Il primo cittadino, insieme con i tecnici comunali, ha voluto verificare il funzionamento degli impianti di riscaldamento.

“Mi sono confrontato con il preside, i professori ed i ragazzi, ed ho annunciato per i prossimi giorni l’accensione anticipata degli impianti, così da garantire, già dalle prime ore della mattinata, un ambiente idoneo allo studio ed all’insegnamento” ha dichiarato Tabbò al termine della visita presso i due plessi scolastici, promettendo, per il futuro, un intervento che risolva il problema definitivamente, da attuarsi in accordo con la Provincia di Savona.

“I nostri tecnici – ha proseguito poi il sindaco albenganese – hanno già esposto un piano di intervento ed ora, con l’approvazione del bilancio, ci faremo carico di destinare la somma necessaria per realizzare questo prioritario progetto”.