
Albenga. E’ stato ritrovato Mojito, il cagnolino bianco di piccola taglia smarrito dalla propria padrona venerdì sera ad Albenga.
Ad annunciarlo sono gli stessi proprietari: “L’abbiamo trovato ieri sera, era nascosto in un angolo di una spiaggia a Vadino”.
Sospiro di sollievo, dunque, per i suoi “amici umani” e per tutti i lettori di IVG che hanno diffuso l’appello diramato nella giornata di ieri e contribuito alle ricerche.