Loano. Dipingere la musica e suonare la pittura. Succederà venerdì 24 agosto allo Yacht Club Marina di Loano, dove è in programma un nuovo appuntamento con gli “Happy Hour sul Mare”, gli apericena che uniscono un ambiente elegante e raffinato con una meravigliosa vista sul mare e specialità uniche create da abilissimi chef.
A partire dalle 20 sulla terrazza dello Yacht Club si potranno gustare i deliziosi piatti preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”. Durante la serata Rudy Mas e Gabry Sax saranno protagonisti di una performance artistico-musicale che unisce musica e pittura. Artista eclettico, nel 2012 Rudy Mascheretti (in arte Rudy Mas) ha creato un interessante connubio tra arte e suono con il suo progetto “The Beat Art Concept” con il quale “dipinge la musica e suona la pittura”. Rudy Mas, infatti, è il primo dj e artista al mondo capace di mixare dischi e, contemporaneamente, dipingere in diretta su una grande tela posta alle sue spalle.
A Marina di Loano lo show sarà impreziosito dall’accompagnamento live del talentuoso sassofonista Gabry Sax. Sul palco nasce così un’opera ispirata dal ritmo, dall’ambiente e dell’energia trasmessa dai presenti che ascoltano, ballano, ammirano. Ogni suono un’emozione, ogni emozione un pensiero, ogni pensiero una pennellata.
Quest’anno gli “Happy Hour sul Mare” troveranno spazio sulla terrazza di ponente, sulla quale è stato realizzato un nuovo e più ampio chiringuito che, per tutta l’estate, sarà il punto di riferimento degli eventi che animeranno lo Yacht Club.
Gli “Happy Hour sul Mare” torneranno regolarmente tutti i venerdì con ospiti ogni volta diversi per un’esperienza di divertimento sempre nuova e coinvolgente. L’ingresso agli “Happy Hour sul mare” ha un costo di 25 euro e comprende una consumazione (la seconda ha un costo di 10 euro). In occasione di ogni serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano. Per informazioni contattare il numero 019.669264 o inviare una mail a ristorante@marinadiloano.it o a silvia.rosso@marinadiloano.it.



