Tutti i nomi

Elezioni, Casapound ammessa dalla Corte d’Appello: nel savonese capolista alla Camera Luciano Chiarenza

All'uninominale per la Camera Silvia Pastorino e Gianni Cerruti, per il Senato Manuela Leotta con Andrea Lombardi capolista al proporzionale

Provincia. A seguito della ufficiale ammissione delle liste da parte della Corte d’Appello, anche Casapound Italia parteciperà in Liguria alle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Per quanto riguarda la Camera, nel collegio proporzionale di Ponente capolista sarà l’avvocato savonese Luciano Chiarenza; con lui in lista Silvia Pastorino, Daniel Salis e Antonella Garavello. La stessa Silvia Pastorino sarà invece capolista nel collegio di levante, seguita da Marco Mori, Josephine Donzello e Pietro Saturno.

convegno casapound

Nei collegi uninominali Casapound schiera ancora Silvia Pastorino nell’imperiese (da Sanremo ad Albenga) e Gianni Cerruti nel savonese. Gli altri candidati sono Josephine Donzello (collegio 3), Davide Cappai (4), Antonella Garavello (5) e Pietro Saturno (6).

Per il Senato, i tre candidati nei collegi uninominali sono l’imperiese Manuela Leotta a ponente, Fersido Censi a Genova e Maria Grazia Baracco a levante. Nel plurinominale capolista sarà Andrea Lombardi, seguito dalla stessa Leotta e da Saverio Polizzi.

Più informazioni