Volley femminile

Cogoleto aggancia Carcare: in Serie D è corsa a duerisultati

In Serie D è corsa a due: Carcare e Cogoleto guidano in fuga, anche se Celle Varazze rimane in corsa a quatto lunghezze di distanza

3^ Divisione Blu vincente contro il Celle-Varazze
Foto d'archivio

Savona. Carcare a riposo e Cogoleto vincente: dopo undici giornate, alla fine del giorne d’andata, il girone B della Serie D trova così due team in equilibrio in vetta alla classifica. Poco dietro, soli quattro punti, il Celle Varazze volley.

Cogoleto volley ha giocato sabato sera in casa contro Albaro volley: le ospiti, ultime della classifica della serie, hanno ceduto in tre set, disputando comunque una gara coraggiosa e combattiva. Il team del presidente Iannace conquista così l’aggancio con Carcare, lanciando davvero la sfida al campionato.

Celle Varazze è invece uscito vincente dalla sfida di Albenga: Enrico Lamballi e Tommaso Dotta hanno guidato le loro ragazze a una vittoria netta in te set, che vale il terzo posto in totale solitaria.

Al quarto posto la Arredamenti Anfossi: il team di Diano Marina ha piegato l’Albisola in quattro set, coronamento di una sfida davvero intensa. Tre set a uno si conclude anche la sfida tra Loano volley e Alassio laigueglia Pgs volley, con le padrone di casa che salgono al sesto posto. Sfida dura anche tra Legendarte volley team Finale e Nuova lega pallavolo Sanremo: i due team si sono combattuti fino al tie break, dove ha avuto la meglio la società sanremese.