Benvenuto

Savona, Marabotto entra nel Gruppo Misto. Emiliano Martino: “Qui sarai libero di esprimere le tue idee”

“Nel nostro gruppo saranno garantite tutte le possibilità per esprimere il tuo valore politico senza condizionamenti o influenze esterne”

Alberto Marabotto

Savona. “Benvenuto e ben ritrovato, Alberto”. Così il consigliere comunale di Savona, Emiliano Martino, dà il benvenuto nel Gruppo Misto ad Alberto Marabotto, l’ormai ex rappresentante della lista civica di maggioranza “Vince Savona” che ha deciso di abbandonare il suo gruppo originario per confluire nell’altra compagine composta proprio da Martino e Simona Saccone.

“Il gruppo misto – dice oggi Martino – è orgoglioso di poter accogliere al proprio interno un elemento che ha sempre sostenuto con impegno, intelligenza e capacità il progetto e la visione del sindaco Ilaria Caprioglio per cambiare Savona”.

E poi la “promessa” al nuovo arrivato: “Nel nostro gruppo saranno garantite tutte le possibilità per esprimere le tue idee e il tuo valore politico in assoluta libertà, senza condizionamenti o influenze esterne”.

Nello spiegare la sua decisione, ieri Marabotto aveva spiegato che si tratta di “una scelta dettata dal desiderio e dalla necessità di appoggiare più liberamente e in maniera indipendente l’amministrazione comunale e la maggioranza. Continuerò a sostenere con convinzione e impegno, da battitore libero, l’attività amministrativa di questa amministrazione comunale, che sta portando quel cambiamento di cui il territorio aveva disperato bisogno”.

leggi anche
Alberto Marabotto
Cambio
Savona, Alberto Marabotto lascia la lista civica e approda nel gruppo misto
Toti Sala Rossa savona
Stufo
Toti in Sala Rossa “striglia” la maggioranza di Caprioglio: “Basta coi cambi di casacca”