Noli. Nel periodo Natalizio nel borgo medievale di Noli si svolgeranno i tradizionali mercatini di Natale con 3 appuntamenti organizzati dal Consorzio La Piazza in collaborazione con il Comune di Noli.
Il primo appuntamento è per domenica 3 dicembre, dalle ore 9 alle ore 19 circa. Per tutta la giornata troverete banchi di artigianato, antiquariato e produttori, banchi con prodotti natalizi, palline di feltro, vetro e legno e molto altro, i banchi saranno posizionati sul lungomare e per le vie del centro storico. Nel pomeriggio arriveranno i famosi caldarrostai di Castagnabuona che utilizzano ancora le antiche padelle, uno spettacolo bello anche solo da vedere, l’appuntamento è di fronte alla chiesa di Sant’Anna.
Domenica 17 dicembre mercatino dell’artigianato in passeggiata e un mercatino dei bambini sarà allestito sotto la Loggia e per le vie del borgo, i bimbi venderanno e scambieranno oggetti fatti da loro, giornalini, figurine. Eventi per tutte le vie dalle ore 16,00 che si ripeteranno anche il giorno 28.
Sabato 6 gennaio mercatino artigianale dedicato all’Epifania, con distribuzione di caramelle e dolci per tutti i partecipanti. I mercatini sapranno soddisfare al meglio la vostra voglia di regali di Natale con prodotti di ogni genere ma soprattutto pezzi unici che nascono dalla fantasia e creatività degli operatori, prodotti naturali, biologici ricavati dal legno, dalla lana e molto altro, il tutto girando tra le vie di uno dei più bei Borghi che abbiamo.