Simpatica iniziativa

Babbo Natale arriva a Vado grazie alla Croce Rossa

Risponderà alle letterine che gli saranno inviate e il 17 dicembre incontrerà i bambini

cri vado letterine

Vado Ligure. Quest’anno a Vado Ligure ci sarà la possibilità di incontrare Babbo Natale, fare un selfie con lui, consegnargli la letterina e ricevere anche la sua risposta su carta intestata. Merito della Croce Rossa di Vado Ligure e Quiliano che in occasione delle imminenti festività natalizia ha ideato un’iniziativa per far felici i bambini.

Fino al 17 dicembre nella sede della Cri vadese sarà possibile imbucare la letterina per Babbo Natale (che dovrà essere compilata con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono). Proprio il 17 dicembre, invece, “Santa Claus” arriverà in città: tutti i bimbi che gli hanno scritto potranno cercarlo nella sua postazione segreta, che sarà nella zona di via Gramsci, si potranno fare un selfie con lui e riceveranno anche dei simpatici gadget della Croce Rossa Italiana.

cri vado letterine

“L’iniziativa è aperta a tutti, anche agli adulti. Il nostro obbiettivo, oltre a quello di coinvolgere i bambini facendogli vivere la magia del Natale, è quello di riuscire ad esaudire alcuni dei desideri contenuti nelle loro letterine. Vedremo se ci sarà qualche richiesta o situazione particolare. In quel caso cercheremo di fare il possibile per realizzare il desiderio” spiegano dal comitato di Vado Ligure e Quiliano della Croce Rossa Italiana.