Aaa

Finale Ambiente cerca un nuovo direttore generale, pubblicato il bando

Il ruolo è scoperto dallo scorso 30 settembre, quando si è dimessa Tiziana Merlino

PUBBLICAZIONE BANDO PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DI FINALE AMBIENTE S.P.A.

Finale Ligure. E’ stato pubblicato oggi il bando per la selezione del nuovo Direttore Generale di Finale Ambiente S.p.A., carica rimasta vacante dopo le dimissioni presentate lo scorso 30 settembre dell’ex direttore Tiziana Merlino.

Finale Ambiente è il gestore dei servizi di igiene urbana dei Comuni di Finale Ligure e Orco Feglino e degli altri servizi affidati dal Comune di Finale Ligure in house, quali la gestione dei parcheggi a pagamento, la gestione della spiaggia libera attrezzata Malpasso, la gestione ed illuminazione dei Civici Cimiteri e la gestione del Porto turistico di Capo San Donato.

Il bando indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’individuazione del prossimo direttore generale, che dovrà svolgere funzioni direttive, di coordinamento, controllo, integrazione ed organizzazione tra le varie unità e funzioni aziendali. Tra i requisiti richiesti una laurea specialistica in materie giuridiche, economiche o ingegneristiche, oppure una laurea in architettura, oltre ad almeno un anno di esperienza in qualità di amministratore, direttore generale o dirigente in pubbliche amministrazioni, enti pubblici o aziende private. Il contratto di lavoro avrà durata di 3 anni, ed il compenso è fissato in 80.000 euro annui lordi più altri 20.000 legati al conseguimento dei risultati.

Più informazioni
leggi anche
Finale Ambiente Finale Ligure
Nomina contestata
Finale Ambiente, minoranza all’attacco: “Non regolare il concorso per il direttore generale”