Savona. È tempo di scendere in campo per il 7° turno. Domani, domenica 15 ottobre, il Savona sarà di scena alle ore 15 al Borel per affrontare il Finale.
Questa mattina mister Luca Tabbiani in conferenza ha analizzato la settimana di lavoro che ha portato alla vigilia del match. Le sue parole: “Domani a Finale avremo qualche possibilità in più di scelta nella rosa con qualche rientro importante, non avranno i novanta minuti ma grazie ai cambi potremo gestirli. Nelle scorse partite il Finale ha cambiato parecchio in ogni partita, noi dobbiamo guardare solo a noi stessi. Non perdono in casa dalla seconda di campionato della scorsa stagione quando sedevo sulla panchina della Lavagnese. Voglio una partita di carattere dai miei ragazzi, dobbiamo fare il massimo per riuscire a vincere“.
“Le altre squadre contro il Savona danno sempre più del 100% perché incontrare una squadra blasonata come la nostra è sempre uno stimolo in più, non sarà una partita decisiva e sono convinto che al termine del campionato i valori usciranno come sempre accade. Domani – conclude l’allenatore – per noi è importante dimostrare la forza del gruppo e tutta la voglia che abbiamo di rifarci subito dopo la sconfitta di domenica“.
I tagliandi per Finale-Savona saranno acquistabili domani prima dell’incontro presso i botteghini dello stadio, al prezzo di 12 euro per la tribuna non numerata e per il settore ospiti, 15 euro per la tribuna numerata centrale e 8 euro per il ridotto. Cancelli aperti dalle ore 13,45.