Alassio. Nell’attesa dell’inizio del campionato il presidente della Baia Alassio Calcio Andreino Durante con tutto il suo staff si godono le ottime partite del settore giovanile.
Con una schiacciante vittoria i Giovanissimi 2004 si sono imposti in quel del Santuario a Savona contro lo Speranza per 8-3. Segnali molto positivi, quindi, per il mister Fabio Mioso ed il team manager Davide Quartara.
Ancora più grande la soddisfazione degli Allievi 2002 che sono andati a vincere niente di meno sul campo del Vado, con un meritato 2-1 con un gol per tempo segnati da Cornelli e Gagliolo, subendo la rete avversaria nel quarto minuto di recupero su calcio di rigore.
Il responsabile del settore giovanile Gerry Gerundo dichiara: “Complimenti a tutta la squadra ma un plauso in particolare al portiere Diego Ferrua, classe 2003, che è stato decisivo più di una volta. Ringrazio lo staff di mister Petitti per l’ottimo lavoro che stanno portando avanti e ora tutti pronti per domenica per l’incontro decisivo per il pass alla fase successiva”.
Nella foto la formazione Allievi 2002: in piedi da sinistra Risso, Briozzo, Di Mari, Guidetti, Gerundo, Doardo, Pastorelli, Apicella, Giani, mister Formisano; in ginocchio da sinistra Ferrua, Bregolin, Cornelli, Naso, Gagliolo, Madron, Tornago, mister Cosimo Petitti.