Calcio

Baia Alassio: gli Allievi 2002 si impongono sul campo del Vado

I Giovanissimi 2004 segnano otto reti allo Speranza

 Allievi 2002 Baia Alassio

Alassio. Nell’attesa dell’inizio del campionato il presidente della Baia Alassio Calcio Andreino Durante con tutto il suo staff si godono le ottime partite del settore giovanile.

Con una schiacciante vittoria i Giovanissimi 2004 si sono imposti in quel del Santuario a Savona contro lo Speranza per 8-3. Segnali molto positivi, quindi, per il mister Fabio Mioso ed il team manager Davide Quartara.

Ancora più grande la soddisfazione degli Allievi 2002 che sono andati a vincere niente di meno sul campo del Vado, con un meritato 2-1 con un gol per tempo segnati da Cornelli e Gagliolo, subendo la rete avversaria nel quarto minuto di recupero su calcio di rigore.

Il responsabile del settore giovanile Gerry Gerundo dichiara: “Complimenti a tutta la squadra ma un plauso in particolare al portiere Diego Ferrua, classe 2003, che è stato decisivo più di una volta. Ringrazio lo staff di mister Petitti per l’ottimo lavoro che stanno portando avanti e ora tutti pronti per domenica per l’incontro decisivo per il pass alla fase successiva”.

Nella foto la formazione Allievi 2002: in piedi da sinistra Risso, Briozzo, Di Mari, Guidetti, Gerundo, Doardo, Pastorelli, Apicella, Giani, mister Formisano; in ginocchio da sinistra Ferrua, Bregolin, Cornelli, Naso, Gagliolo, Madron, Tornago, mister Cosimo Petitti.