Focus

Albenga, al comando dei vigili il convegno su “Novità in materia di urbanistica ed edilizia per la Liguria”

Ad illustrare le tematiche dell'incontro sarà l’assessore regionale Marco Scajola insieme ad esperti del settore

progetto, edilizia, architetto, metro

Albenga. Martedì 26 settembre alle 17 presso la sala polifunzionale del comando della polizia municipale di Albenga (nell’ex tribunale via Bologna) si terrà il convegno dal titolo “Novità in materia urbanistica ed edilizia per la Liguria”.

Ad illustrare le tematiche dell’incontro e ad informare i presenti su tutte le novità in materia urbanistica sarà l’assessore regionale all’urbanistica, edilizia e pianificazione territoriale Marco Scajola. Gli altri relatori saranno il vice direttore dello stesso dipartimento Pier Paolo Tomolo, il dirigente del settore pianificazione e Vas Dino Biondi e il dirigente del settore affari giuridici e territorio Daniele Casanova.

Afferma il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano: “Il convegno è aperto alla partecipazione degli operatori del settore, ai liberi professionisti e a tutti coloro che desiderino approfondire ed informarsi meglio e in modo diretto sugli aspetti e le novità introdotte dalla regione Liguria dall’assessore Marco Scajola in materia di urbanistica ed edilizia. Si tratta di un’occasione utile per addentrarsi meglio e conoscere tutte le novità, in materia urbanistica ed edilizia per la Liguria”.