Pre-notte

Allo Yacht Club di Marina di Loano un “Happy Hour in Bianco” con dj set

Gustoso anticipo per la Notte in Bianco di domani: happy hour e show cooking a partire dalle 18.30

Loano. Avrà un gustoso e ricco anticipo allo Yacht Club di Marina di Loano la “Notte in Bianco” in programma venerdì 23 giugno a Loano.

A partire dalle 18.30 presso il chiringuito della terrazza panoramica dello Yacht Club di Marina di Loano si terrà un “Happy Hour sul mare” in versione speciale, con un nuovo menu, nuovi bartender e un nuovo resident-dj che accompagnerà in musica la degustazione delle creazioni dello chef Florjan Zaja e della sua brigata.

L’appuntamento sarà arricchito da uno “show cooking” durante il quale lo chef darà prova delle proprie abilità preparando piatti a base di carne alla griglia e altre gustose specialità direttamente in terrazza sotto gli occhi degli ospiti della serata.

A fare da contorno, come sempre, l’atmosfera e il panorama mozzafiato offerti dalla terrazza dello Yacht Club, dalla quale è possibile abbracciare con lo sguardo il mare, Marina di Loano e la città.

In caso di pioggia l’evento si terrà nelle sale de “Il Ristorante”, il nuovo ristorante dello Yacht Club.

L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 5 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

L’appuntamento con gli “Happy Hour sul mare” sulla terrazza dello Yacht Club di Marina di Loano sarà fisso ogni venerdì fino a fine estate.

Tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it e sulla pagina Facebook di Marina di Loano.