Ceriale. In occasione della fine delle scuole, a partire da lunedì 12 giugno, per i bus di Tpl Linea entreranno in vigore gli orari non scolastici. Gli orari estivi entreranno invece in vigore da lunedì 3 luglio.
Intanto da domani, in concomitanza con la riapertura del Parco Le Caravelle, Tpl riattiverà anche il servizio di collegamento fra la stazione ferroviaria di Albenga e il parco acquatico, confermando anche quest’anno la fermata a San Rocco (Ceriale).
Sarà possibile utilizzare il biglietto unico di andata e ritorno, contraddistinto dal colore verde e dai loghi TPL/Caravelle, venduto dalla rivendita della stazione di Albenga, al costo di 2,60 euro. Il biglietto dovrà essere obliterato al momento della salita, un’unica volta: solo per chi sale alla fermata di San Rocco (Ceriale) sarà possibile acquistare a bordo dell’autobus il biglietto valido per un solo viaggio, contraddistinto dal colore bordeaux e dai loghi TPL/Caravelle, al costo di 1,30 euro, che dovrà essere immediatamente obliterato. Se si intende fare anche il viaggio di ritorno sarà necessario acquistare e obliterare un secondo biglietto.
Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.