Toirano. “Oggi prima tappa dell’Educational tour organizzato dall’Enit tra i borghi più belli di Italia. Toirano ospita in mattinata la delegazione di importanti tour operator provenienti da 8 paesi del Nord Europa, in visita nei borghi più belli di Italia”. Ad annunciarlo il sindaco Gianfranco Lionetti.
“Il gruppo accompagnato da un amministratore visiterà il centro storico di Toirano con visita guidata allo splendido museo etnografico della Val varatella, che ospita al momento una mostra dedicata ai ricami dell’800 – nel piano nobile del museo – ed una mostra fotografica. A seguire visita in lingua inglese alle grotte di Toirano ed al museo paleontologico, poi nel pomeriggio partenza per Laigueglia” aggiunge il sindaco.
“Questa visita costituisce una importante occasione per creare relazioni e contatti tra gli operatori turistici e quelli locali per un’offerta di servizi atta a rilanciare l’offerta turistica del borgo di Toirano. Il Comune di Toirano pertanto dà il benvenuto ai nostri ospiti ed augura loro un piacevole soggiorno” conclude sindaco di Toirano Gianfranca Lionetti.
