Albenga. Lo scontro al vertice ha chiarito ogni dubbio: il Bar Carla è la squadra leader del girone A. Gli imperiesi hanno battuto e superato in classifica il Bar Odissea che, inoltre, nel prossimo turno dovrà fermarsi per il riposo.
Due pareggi hanno cristallizzato le posizioni intermedie, con il Sole Luna Borghetto che si conferma terzo, davanti al San Nazario, sconfitto dal fanalino di coda Banana Joe che ha così ottenuto il secondo successo stagionale. Il DLF, non giocando, è precipitato in penultima posizione.
Nel girone B sarà avvincente lo sprint finale tra Zinolese “Zinoa” ed Avis. Gli albissolesi, piegando la Fitel “B”, hanno raggiunto i savonesi al vertice. Il Sole Luna Albenga è a 3 lunghezze, ma deve ancora riposare.
Cin Cin e Centro Biliardo “B” completano il lotto delle formazioni vittoriose a questo giro e condividono la quarta piazza, anche se la formazione di Borghetto ha il vantaggio di aver già riposato.
Vediamo i risultati della 13ª giornata e le graduatorie aggiornate.
Girone A
Bar Odissea Calizzano – Bar Carla Imperia 2-4
Centro Biliardo “A” – Zinolese “B” 3-3
Sole Luna Borghetto Santo Spirito – XXIV Aprile 3-3
Banana Joe Pietra Ligure – San Nazario 4-2
ha riposato: DLF
Classifica:
Bar Carla Imperia 43; Bar Odissea Calizzano 42; Sole Luna Borghetto Santo Spirito 39; San Nazario 37; Centro Biliardo “A” 34; XXIV Aprile 31; Zinolese “B” 30; DLF 29; Banana Joe Pietra Ligure 27.
Girone B
Fitel Sciarborasca “B” – Avis Albissola 1-5
Sole Luna Albenga – San Genesio 4-2
Don Bosco – Centro Biliardo “B” 2-4
Cin Cin – Fitel Sciarborasca “A” 4-2
ha riposato: Zinolese “Zinoa”
posticipo 12ª giornata:
Fitel Sciarborasca “A” – Don Bosco 3-3
Classifica:
Zinolese “Zinoa”, Avis Albissola 41; Sole Luna Albenga 38; Cin Cin; Centro Biliardo “B” 37; Fitel Sciarborasca “B”, Fitel Sciarborasca “A” 31; San Genesio 29; Don Bosco 27.
Sabato 18 e domenica 19 febbraio la Polisportiva San Nazario di Varazze organizza una gara a coppie con partite ad 80 punti con handicap. Le gare, in base agli iscritti, si svolgeranno con la collaborazione del Centro Biliardo di Savona.
Saranno premiato le prime quattro coppie classificate. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 21 di martedì 14 febbraio.