Savona. Sei vittorie per 4-2, quattro pareggi. L’Avis procede con grandissima regolarità nel suo cammino. Il 3-3 sui tavoli della San Genesio è stato sufficiente agli albissolesi per mantenere il primato del girone B, ma non più solitario.
La Zinolese “Zinoa”, infatti, superando per 4 a 2 il Don Bosco, li ha raggiunti in vetta. Terzo, in agguato, resta il Cin Cin che si è già fermato per il riposo ed avrà quindi modo di ricucire lo strappo.
Seconda vittoria di fila per il Sole Luna Albenga, che prova ad emergere dal gruppo. Lo bracca da vicino il Centro Biliardo “B”, protagonista di giornata con un successo da 5 punti.
A differenza del turno precedente, nel girone A non ci sono stati pareggi. La classifica si allunga, dato che le prime quattro hanno vinto. Quattro punti per il Bar Carla, vittorioso in trasferta sulla Zinolese “B”; identico bottino per il Bar Odissea, ai danni della XXIV Aprile.
Risale alla grande il Sole Luna Borghetto Santo Spirito, cogliendo i 6 punti sui tavoli del DLF. Il San Nazario si conferma in terza posizione battendo 5 a 1 il Centro Biliardo “A”.
Vediamo i risultati dell’11ª giornata e le graduatorie aggiornate.
Girone A
Zinolese “B” – Bar Carla Imperia 2-4
XXIV Aprile – Bar Odissea Calizzano 2-4
San Nazario – Centro Biliardo “A” 5-1
DLF – Sole Luna Borghetto Santo Spirito 0-6
ha riposato: Banana Joe Pietra Ligure
Classifica:
Bar Carla Imperia 39; Bar Odissea Calizzano 35; San Nazario 33; Sole Luna Borghetto Santo Spirito 32; Centro Biliardo “A” 27; Zinolese “B”; XXIV Aprile 26; DLF 24; Banana Joe Pietra Ligure 22.
Girone B
San Genesio – Avis Albissola 3-3
Centro Biliardo “B” – Fitel Sciarborasca “B” 5-1
Fitel Sciarborasca “A” – Sole Luna Albenga 2-4
Zinolese “Zinoa” – Don Bosco 4-2
ha riposato: Cin Cin
Classifica:
Avis Albissola, Zinolese “Zinoa” 36; Cin Cin 32; Sole Luna Albenga 31; Centro Biliardo “B” 30; Fitel Sciarborasca “B” 28; Fitel Sciarborasca “A” 26, San Genesio 23; Don Bosco 22.