Savona. La Volley Spezia Autorev prosegue la sua corsa solitaria nella Serie C di pallavolo femminile: sei le lunghezze di vantaggio sulle ragazze della Lunezia, con un percorso netto fatto da dieci vittorie in altrettante gare e un solo set ceduto in tutto il campionato.
Vittoria per le prime tre società della classifica. Le spezzine hanno vinto a Sanremo, piegando le padrone di casa in tre set. Vittoria casalinga, invece, per la Lunezia, che si è aperta la strada contro la Mulatteri creations con un 3-1 equilibrato e combattuto. Punteggio pieno in trasferta a La Spezia, contro la Emmebi, per la Tigullio volley project, che chiude il match in tre set.
Impegnativo l’incontro tra Santa Sabina e Volare volley: a Marassi le padrone di casa hanno conquistato la vittoria solo al tie break, dopo essere state avanti di un set per ben due volte, ma incapaci di chiudere.
Vince anche Albenga, che così raggiunge il team di Fosdinovo, che ha osservato il turno di riposo: la Ch4 rimonta la Normac e si impone tra le mura di casa per 3-1.
Vittoria casalinga anche per la Admo volley, che approfitta del momento di crisi per Quiliano e supera con un netto 3-0 la Legendarte.
