Teatro e musica

“Ai Chiostri per Elsa”, a Finalborgo due spettacoli natalizi a favore del canile

Il 9 dicembre "Parigi val bene una vasca", il 4 gennaio "Family day"

Ai chiostri per Elsa

Finale Ligure. La Rassegna Teatrale “Ai Chiostri per Elsa” è giunta alla sua decima edizione e per festeggiare il Natale ed il decimo anniversario della Rassegna sono in programma due preziosi e bellissimi spettacoli.

L’Associazione degli amici del canile di Finale Ligure “Elsa Nata Libera” è una Onlus che gestisce da più di venticinque anni il canile municipale, garantendo un rifugio, cibo e cure veterinarie ai cani ospitati e favorendone l’adozione. La rassegna ha questo scopo: assicurare cibo e cure veterinarie agli animali ospitati.

Il primo degli spettacoli “Parigi val bene una vasca”, che si svolgerà Venerdì 9 Dicembre h.21.00 nella bellissima e suggestiva cornice dell’Auditorium Santa Caterina a Finalborgo, è presentato dalla compagnia “Nati da un Sogno” di Albenga a favore del canile di Finale Ligure e della senzione Enpa di Albenga.

La Compagnia “Nati da un Sogno” di Albenga presenta una divertente commedia che consente allo spettatore di divertirsi seguendo l’intreccio della vicenda caratterizzata da un enorme equivoco, che fino alla fine terrà con il fiato sospeso.

Il secondo spettacolo “Family day”, che si svolgerà Mercoledì 4 Gennaio 2017 h21.15 nella presso  l’Auditorium Santa Caterina a Finalborgo è presentato a cura del Gruppo Teatrale “I senza tempo e Compagnia”. Il Gruppo Teatrale “I senza tempo e Compagnia” propone una commedia che prende spunto dai film “Piume di struzzo” e “Il vizietto” … risate garantite!

Gli spettacoli, organizzati in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Finalese – Comune di Finale Ligure, sono ad ingresso libero. Durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.