Bellezza

Miss Italia arriva a Savona, sfilata in via Pia con le campionesse del sincro

Costanza Ferro e Linda Cerruti modelle d'eccezione; alla manifestazione saranno presenti diversi membri della giunta comunale

rachele risaliti

Savona. Arriva Miss Italia sotto la Torretta: Rachele Risaliti, la vincitrice dell’edizione 2016, sarà infatti a Savona mercoledì 23 novembre.

La più bella d’Italia arriverà in via Pia presso il salone Tricologica Essemme Acconciature & Estetica (Tricologica è sponsor ufficiale del concorso), dove per l’occasione le indossatrici della stilista Carla Quaglia “Maglieria e Cashmere” e della boutique “Il sogno nel cassetto” presenteranno le collezioni autunno-inverno 2016/17, indossando le borse di “Sotto Sopra” ed i gioielli di Miluna (altro sponsor di Miss Italia) forniti dalla gioielleria Delfino Al Corso.

Alla manifestazione saranno presenti alcuni rappresentati della politica savonese: il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, l’assessore al commercio Ileana Romagnoli, l’assessore all’ambiente Pietro Santi e l’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza.

Sfileranno per l’occasione due modelle d’eccezione: Costanza Ferro e Linda Cerruti, la coppia azzurra del nuoto sincronizzato a Rio 2016.