
Cosseria. Con la Festa in giallo del 2, 3 e 4 settembre si concludono i festeggiamenti estivi organizzati dalla Pro loco di Cosseria e anche la programmazione degli eventi calendarizzati dall’attuale Consiglio direttivo, il cui mandato, infatti, scadrà nel dicembre 2016.
Il progetto redatto e curato nei minimi dettagli dal geometra Matteo Prato prevede due lotti: il primo consentirà la realizzazione della tettoia con una struttura portante e tetto in legno lamellare con sovrastante copertura ad una falda in lamiera grecata coibentata; il secondo la chiusura sui tre lati della struttura.
L’aspetto estetico della struttura si armonizzerà con gli edifici esistenti del plesso scolastico e del museo della bicicletta. .