L'evento

Albenga si prepara alla Festa Democratica tra dibattiti e serate musicali

Si terrà dall'1 al 3 settembre con la partecipazione anche del parlamentare Franco Vazio e dell'amministrazione comunale

festa democratica albenga

Albenga. La città di Albenga si prepara alla Festa Democratica, tradizionale appuntamento d’estate che si svolge all’ombra della città delle torri medievali.

E’ in programma dall’1 al 3 settembre, ma già in questi giorni la macchina organizzativa è in pieno movimento. In particolare sono stati già stati inseriti una serie di incontri dibattiti su temi di stretta attualità. Il 1 settembre si parlerà ad esempio della riforma costituzionale con la partecipazione dell’onorevole Pd Franco Vazio ed altri ospiti. Per la sera del 2 settembre appuntamento musicale con i “3 gotti”. La serata del 3 settembre è dedicata invece all’amministrazione con il sindaco Giorgio Cangiano.

“Indispensabile per la buona riuscita della festa la disponibilità, anche per poche ore, dei volontari necessari per il montaggio e per la cucina”, è l’appello degli organizzatori soprattutto ai simpatizzanti del Pd, ma esteso anche ai cittadini albenganesi che vogliono contribuire alla buona riuscita della manifestazione.