Beach volley

Per giocare a beach volley ad Andora ci vuole cuore

Torna per la seconda edizione "Beach volley nel cuore" il trofeo di beneficienza a favore di disabili e anziani indigenti

Varie Sport 2015-2016

La Fondazione Sacra Famiglia Onlus e l’Asd Giocare, in collaborazione con l’Asd Gabbiano Volley Andora organizzano, nei giorni di venerdì 12 e sabato 13 agosto, con il patrocinio del Comune di Andora, il “2^ Beach volley del cuore” presso il campo di Beach Volley del Comune di Andora, via Aurelia.

Le squadre devono essere composte da minimo 4 giocatori e l’iscrizione per squadra è di 30 euro. Età minima 15 anni compiuti. Il calendario di gioco sarà definito in base alle squadre.

Il ricavato delle iscrizioni sarà destinato ai progetti per gli ospiti di Fondazione Sacra Famiglia Onlus che da 120 anni offre servizi rivolti a persone con disabilità psicofisiche ed anziani non autosufficienti. Assiste ogni giorno oltre 2000 utenti in forma residenziale, diurna, ambulatoriale e domiciliare, operando nelle diverse Sedi di Lombardia, Piemonte e Liguria. In Liguria ha tre sedi: ad Andora, Pietra Ligure e Loano.

Più informazioni