Andora. Ieri, domenica 17 luglio, presso la sede della Croce Bianca di Andora, si è concluso dopo tre giorni di gare il primo Torneo estivo di Ping Pong.
Si trattava di un torneo amatoriale riservato ai volontari della Croce Bianca, ai turisti e ai residenti di Andora. Alla manifestazione hanno partecipato in tutto dieci atleti.
Il primo classificato è stato Franco Guaschi, residente a Monza che da sempre frequenta la cittadina di Andora. Franco Guaschi ha vinto per 3-1 la finalissima contro l’ottimo Roberto Ciccione di Andora che è arrivato secondo. Nei quarti di finale Roberto Ciccione ha vinto per 2 a 1 la partita contro Domenico Salati.
Terzo in classifica è stato proprio il direttore dei servizi della Croce Bianca di Andora Domenico Salati che ha perso una combattuta semifinale contro Franco Guaschi per 3 a 1.
Non sono mancate le emozioni già dalle fase eliminatorie, dove Giorgio Arrigo ha vinto 2 a 1 una bellissima ed equilibrata partita contro Tom Floris, un altro milite storico della Croce Bianca di Andora nonché ottimo giocatore di ping pong.
Buona anche la partecipazione di tre giovani andoresi, Filippo Rossi, Giorgio Vozzella e Armando Ficarelli, che promettono bene per i prossimi tornei.





