Albenga. Lo sport, sempre più al centro dell’azione dell’amministrazione Cangiano, si arricchisce ora di un nuovo intervento che cambia e migliora il volto della tensostruttura di Campolau.
“A dimostrazione dell’impegno che la nostra amministrazione sta mettendo nello sport – conferma il vicesindaco Riccardo Tomatis – si inserisce questo importante intervento di rifacimento della pavimentazione della tensostruttura di regione Campolau. La nuova pavimentazione permetterà di utilizzare al meglio questa struttura che fino a due anni fa era abbandonata e che è stata recuperata grazie ad una serie di interventi che l’hanno resa funzionante ed apprezzata dalle società sportive che la utilizzano. Investire sui giovani è una delle nostre priorità“.
“Il battesimo dell’impianto è stato fatto in occasione di un importante torneo di basket giovanile a cui ha partecipato anche la squadra del CSKA Mosca che ha apprezzato molto il nuovo fondo di gioco. L’impianto – conclude – potrà essere utilizzato per diverse specialità sportive, dalla pallavolo, al basket, al calcio indoor“.







