Lavori in corso

Al via gli interventi di restyling per lo stadio Olmo di Celle Ligure

Altri interventi di manutenzione riguardano anche strade, scuole e palazzetto dello sport

stadio olmo celle ligure

Celle Ligure. Ai nastri di partenza gli interventi di sistemazione allo stadio comunale Olmo di Celle Ligure. Ad annunciarlo è stato il sindaco Renato Zunino.

“Abbiamo appena varato alcuni lavori che consistono il rifacimento in sintetico del campo a 11, ma è anche prevista la sistemazione della pista di atletica dove si svolge il meeting dell’Arcobaleno, quindi sarà sistemato anche in questo caso in versione sintetica il campo minore”. Lo stesso primo cittadino anticipa che a breve è prevista anche la realizzazione del servizio per diversamente abili e la creazione di nuovo spogliatoio.

Oltre all’infrastruttura sportiva l’amministrazione cellese ha anche programmato interventi alle scuole medie. “In questo caso – dice il sindaco Zunino – saranno sistemate sia le vetrate che approntati interventi per la messa in sicurezza antisismica dell’edificio. Altri interventi riguardano poi le asfaltature e la messa in sicurezza delle strade nei primi lotti di via MIlano, via Marconi e via Valle”. Inoltre è stato programmato un intervento di sistemazione anche al palazzetto dello sport. “In questo caso – dice Zunino – elimineremo l’inconveniente legato all’acqua piovana”.