
Andora. Un tweet del sindaco Mauro Demichelis per un cantiere che chiude i battenti. Eccolo il regalo che gli andoresi hanno trovato nel loro uovo di Pasqua. “Completata la pavimentazione del secondo tratto di via Clavesana”. L’intervento ha interessato la strada situata nel cuore della città del ponente savonese.
Un intervento inserito nei lavori programmati dall’amministrazione comunale già nei mesi invernali che hanno anche interessato pure le frazioni periferiche della cittadina rivierasca. “Andora si rinnova ed è uno degli obiettivi che avevano presentato nel corso della nostra campagna elettorale – sottolinea il primo cittadino – Non erano solo promesse, ma interventi che avevano preventivato e che ora vedono la luce grazie al costante impegno anche dei nostri uffici. La programmazione comunale, dopo aver completato il cantiere in via Clavesana, arteria tra le più importanti di Andora, andrà avanti in vista della prossima stagione balneare con altri progetti che sono in cantiere che hanno sempre come obiettivo quello di rendere ancora più accogliente Andora”.
Solo poche ore prima lo stesso sindaco Demichelis aveva annunciato alla cittadinanza che erano stati completati gli interventi per la nuova illuminazione al Parco delle Farfalle.