
Cosseria. Intervento “scenografico”, nel pomeriggio di ieri, da parte dei vigili del fuoco per recuperare un’auto finita nel fiume a Cosseria.
Come visibile dalle immagini, la vettura è uscita di strada ed è caduta nel letto del fiume. Per risollevarla e riportarla sulla carreggiata i vigili del fuoco hanno dovuto intervenire con un’autogru.
L’intervento è durato dalle 15 alle 17.30 e ha creato qualche disagio alla circolazione. Fortunatamente non si registrano feriti.