
Boissano. Incidente questa mattina sulla strada provinciale 25, poco prima del centro abitato di Boissano, all’altezza della pizzeria “Le Querce”. Intorno alle 9 una donna di 46 anni, che era al volante della sua Volkswagen, ha perso il controllo dell’auto finendo a sbattere contro il muro di contenimento a lato della carreggiata.
Nell’urto, fortuntamente, la signora non ha riportato gravi conseguenze: è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Loano che l’ha accompagnata in codice giallo all’ospedale Santa Corona per le cure del caso.
Sulla provinciale 25 sono invece intervenuti una pattuglia della polizia stradale, una della municipale e i vigili del fuoco che hanno spostato la vettura, mentre gli agenti procedevano coi rilievi dell’incidente. Secondo le prime informazioni sembra che l’automobilista, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, abbia perso il controllo del mezzo finendo in testacoda.