
Albenga. I monelli non finiscono mai di stupire. Goliardia e sorrisi eccoli i Fiuei di Caruggi, quelli della mitica Fionda di Legno che ogni anno consegnano all’Ambra. Questa volta si sono messi in mutande e vestiti da Babbo Natale hanno deciso di farsi un selfie di gruppo per augurare un buon Natale alla città.
Gino Rapa e i monelli di sempre hanno scattato la fotografia in vico Sant’Eulalia, vicino alla cantina dei Fieui, nel centro storico della cittadina delle torri. Tutti i mutande con berretti rossi che accendono la festa nei vicoli albenganesi insieme a Carla Migliardi (attrice-agente immobiliare) e Sabrina Zancanaro (Atelier La Rosa di tulle) che li hanno … addobbati per bene.
Un’immagine che sta facendo il giro del web. Da sempre i Fieui di Caruggi conquistano tutti per la loro fantasia e non solo per le iniziative culturali che promuovono durante l’anno.
“Mettersi in mutande e fare gli auguri era un modo simpatico per ricordare che si può e si deve ancora sorridere”, devono aver pensato Gino e gli amici. Ecco fatto: scatto e via sul web per acchiappare “like”. Buon Natale dai Fieui di Caruggi.