Savona. Grande successo per “Spritzando Idee”, la serata organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Savona. L’incontro si è tenuto venerdì scorso ai Bagni Marea. L’obiettivo del format di Confcommercio era far incontrare giovani Imprenditori per conoscersi, confrontarsi, scambiarsi informazioni e fare business.
Alla presenza del presidente di Confcommercio Savona Vincenzo Bertino e della direttrice Annamaria Torterolo, il presidente Tommaso Tortarolo coadiuvato dal vice presidente Fabio Raimondo e da tutto il consiglio ha illustrato il programma per l’anno 2016.
“Siamo soddisfatti – spiega il Presidente Tortarolo – per il successo della serata, sono stati tanti i giovani che hanno partecipato a questo primo incontro, tanto entusiasmo e voglia di fare.
Il prossimo step sarà quello di organizzare un work-shop presso il campus universitario dove, con l’aiuto del responsabile settore politiche per lo sviluppo di Confcommercio Favio Fulvio, parleremo di start up e soprattutto verranno illustrati i contenuti della Bussola Confcommercio ‘Dall’Idea all’Impresa’”.
“Siamo pieni di entusiasmo – conclude Tortarolo – e dopo la serata appena trascorsa siamo ancora più carichi e certi di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.