Savona. Domani doppio concerto di Mladen alle Officine Solimano all’interno della Rassegna “Inchiostro d’Autore” con il suo spettacolo audio-video “Stupore nel suono e nel colore”.
L’artista genovese si esibirà alle 10.30 nel teatro Cattivi Maestri come innovativo punto di incontro tra concerto e performance visiva e teatrale. Alle ore 19 l’appuntamento è nello spazio Raindogshouse dove lo spettacolo è ad ingresso libero.
In “Stupore nel suono e nel colore” le trame emotive delle canzoni di Mladen vengono illustrate live con disegni e dipinti che, video-proiettati alle spalle dei musicisti, spiegano, intricano e semplificano i tracciati compiuti dai brani.
Con Mladen sul palco un cast d’eccezione: alle illustrazioni Stefano Tirasso, artista scelto per la biennale dei giovani artisti di Milano. Alla chitarra Andrea Rinaldi, ex Palconudo. All’improvvisazione teatrale, Mr. Ameno.
Le prestigiose Officine Solimano rappresentano l’ultimo impegno locale per Mladen che chiuderà l’anno con una mini tournèè di quattro concerti a Barcellona (Spagna).
