Belle notizie

Bando alla crisi, a Toirano e Borghetto si assumono 6 commesse

assumiamo

Toirano/Borghetto Santo Spirito. “Assumiamo”. Nove lettere, che per molti in questi tempi difficili suonano come un Santo Graal: trovare lavoro sembra sempre più complicato, e in molti, giovani e non, si trovano a trascorrere la giornata in cerca di un improbabile cartello sul quale campeggi la parola magica.

“Assumiamo”. Già, in barba alla crisi c’è ancora chi lo fa, investe e si mette in gioco. E in questo caso offrendo non uno, ma bene sei posti di lavoro: si tratta di un nuovo punto vendita di abbigliamento e pelletteria, situato all’interno del centro commerciale legato al nuovo negozio Conad di Toirano, inaugurato lo scorso 19 marzo in via dell’Innovazione nei pressi dell’uscita autostradale di Borghetto Santo Spirito.

Inaugurazione centro commerciale Toirano

Ovviamente conquistare quei posti non sarà semplice: si richiede esperienza maturata nel settore, bella presenza e massimo 35 anni di età. Requisiti che da soli stroncano già le speranze di qualcuno; ma, per chi invece può vantarli tutti, la meta è un contratto regolare con inquadramento livello commercio.

Trovare lavoro è e rimane difficile: ma in questi giorni, almeno a Borghetto, lo sarà un pochino meno.

Più informazioni
leggi anche
Inaugurazione centro commerciale Toirano
Su le saracinesche
Toirano, inaugurato il nuovo centro commerciale