Calice Ligure. Scuolabus in vendita a Calice Ligure tanto che il Comune ha avviato un’asta pubblica prevista per mercoledì 4 novembre alle 9,30 in municipio.
Garantito comunque il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle elementari, il Comune cerca ora di fare cassa mettendo in vendita al miglior offerente il Fiat Ducato giunto sulla soglia del quindicesimo anno dall’immatricolazione e che fino al 2013 aveva svolto il servizio tra le varie frazioni del paese.
L’importo a base d’asta è di 8 mila euro per un bus di non grandi dimensioni (25 posti a sedere) che nell’arco dei suoi anni ha percorso poco più di 71 mila chilometri. L’automezzo sarà venduto “nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trova” e sarà a carico del nuovo proprietario anche l’eliminazione (obbligatoria) del logo “Comune di Calice Ligure” che lo contraddistingue.
Questo il metodo di gara: offerte in aumento rispetto all’importo base, da presentare entro le ore 12 di martedì 3 novembre all’ufficio protocollo del Comune di Calice. L’asta sarà aggiudicata anche in presenza di una sola offerta e, qualora risultassero offerte uguali, si andrà subito al “rilancio”.