Savona. A pochi giorni dalla chiusura del mercato e ventiquattro ore prima del 1° torneo Pino Rizzo, la U.S.Letimbro chiude col botto mettendo la ciliegina sulla torta alla sua già ricca campagna acquisti. Arriva infatti, in prestito dall’Albisola, il talentuoso centrocampista Matteo Orcino, classe 1991 ed ex capitano biancazzurro.
Si è trattato di un’occasione importante, visti gli impegni personali del ragazzo non più compatibili con il progetto della nuova gestione dei ceramisti nel campionato di Promozione. Un’occasione che la società gialloblù non si è lasciata sfuggire!
“Sono contento di poter ritornare a giocare dopo tanti anni con i miei amici d’infanzia – dichiara Matteo Orcino nel comunicato della Letimbro – cercherò di dare il massimo per questa società che ha dimostrato fin dall’inizio di voler puntare forte sulle mie potenzialità”.
Confermato dunque il buon feeling tra le due compagini, con la Letimbro che ringrazia l’Albisola per la disponibilità nell’ennesima trattativa andata a buon fine, dopo quelle che a inizio estate hanno portato tra le fila gialloblù Ragone, Siri e Vanara.
L’arrivo di un altro giocatore di categoria superiore va ad aumentare la caratura della rosa e l’assetto già competitivo della Letimbro, in vista dell’imminente inizio del nuovo campionato di Seconda Categoria.
